Scarica il volantino della manifestazione!

Gustitalia 2015 si terrà a Genova nei giorni 25, 26 e 27 settembre e sarà dedicata al pianeta gusto in tutte le sue declinazioni, approfittando di un anno – quello dell’EXPO 2015 – dove le tematiche della nutrizione e del food hanno proiettato l’Italia delle eccellenze gastronomiche, dei presidi, delle DOP al centro del palcoscenico mondiale.

Comode ed efficienti strutture popoleranno l’area del Porto Antico genovese, da sempre punto nevralgico del turismo in città grazie alla presenza di attrazioni come l’Acquario, i Magazzini del Cotone, il Bigo e un’offerta enogastronomica di assoluto rilievo con i suoi ristoranti, i locali e la scommessa vinta di Eataly in cima a Palazzo Millo.

Gli spazi interessati saranno quelli di Calata Falcone e Borsellino, Piazza delle Feste, Piazzale Mandraccio, l’area di Porta Siberia e quella prospiciente i Magazzini del Cotone. Passaggi obbligati garantiranno un’esposizione ottimale per tutte le realtà produttive ospiti della tre giorni. L’ingresso sarà libero e numerosi eventi – show cooking, esibizioni, dibattiti, presentazioni – renderanno la manifestazione ancora più accattivante e variegata per i visitatori.